Giornale del 16 Marzo 2015

Nuovi manager per Hahn Air

LINEE AEREE

16-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Hahn Air, compagnia aerea di linea tedesca e fornitore di servizi di vendita di oltre 300 partner aerei e ferroviari in tutto il mondo, ha annunciato la nomina di Susan Strössinger e Robert Jason Heerenveen come nuovi responsabili del team di account management globale.

 

I due manager gestiranno un team di 22 account manager globali in tutto il mondo, responsabili dello svolgimento di attività di vendita e marketing, nonché di formazione e presentazione del prodotto per 95mila agenzie di viaggi internazionali.

 

Susan Strössinger è in Hahn Air dall’agosto 2013 come coordinatrice di account management globale. Prima di entrare a far parte dell’azienda, ha maturato un’importante esperienza in Continental Airlines – come responsabile vendite e team leader del settore delle vendite telefoniche - e con British Airways.

 

Robert Jason Heerenveen è laureato in Scienze giuridiche e lavora nel settore delle compagnie aeree da più di 10 anni. Prima di entrare in Hahn Air ha lavorato per Swiss International Airlines, dove ha ricoperto i ruoli di senior project manager del settore prodotti e servizi e responsabile del servizio clienti.

 

«Grazie alla loro unga esperienza nel settore – commenta Kimberley Long-Urbanetz, responsabile del settore distribuzione di Hahn Air – siamo certi che Susan e Robert accresceranno le prestazioni di questo reparto e svilupperanno misure strategiche a lungo termine, insieme con i loro team, per offrire un servizio migliore alla nostra comunità internazionale di agenti di viaggi».
www.hahnair.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE