Giornale del 17 Marzo 2015

Accordo Trenitalia-Explora per promuovere l’Expo

EXPO 2015

17-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Josep Ejarque  2014 - ExploraTrenitalia, Official Global Rail Carrier di Expo, ed Explora, tourism board ufficiale di Expo, siglano un accordo di partnership per promuovere insieme l’offerta turistica delle destinazioni Expo Milano 2015.

 

La collaborazione punta a promuovere l’Esposizione Universale e le proposte turistiche offerte, nell’occasione, dagli operatori di Milano e della Lombardia, del Piemonte, della Liguria, del Friuli e di Bologna e Parma.

 

Uno dei principali obiettivi dell’intesa è facilitare la prenotazione dei treni: wonderfulexpo2015.info, il portale turistico ufficiale di Expo, includerà la possibilità di prenotazione e acquisto dei biglietti Trenitalia. In questo modo wonderfulexpo2015.info permetterà di prenotare treno e hotel, insieme con una serie di altri servizi turistici.

 

«Queste azioni di marketing e di promozione puntano a incoronare il ruolo del treno come mezzo di trasporto ideale per i visitatori di Expo Milano 2015 – commenta Josep Ejarque (nella foto), dg di Explora – oltre a creare un prodotto turistico integrato tra le destinazioni e l’offerta del treno per i turisti che, durante il periodo dell’Esposizione Universale, decideranno di visitare le destinazioni Expo 2015».

 

«Questo accordo – aggiunge Gianfranco Battisti, direttore Divisione Passeggeri Nazionale e Alta Velocità di Trenitalia – consolida il nostro impegno nel sostenere il treno come mezzo di trasporto ideale, conveniente, comodo e sostenibile per raggiungere l’Expo di Milano. Si affianca a una serie di promozioni e facilitazioni che abbiamo messo a punto e che guardano con particolare attenzione al mondo della scuola e ai numerosi turisti attesi nei prossimi mesi all’evento milanese».
www.exploratourism.it - www.trenitalia.com


Ultimi articoli in EXPO 2015


Tappeto rosso per i Vip

16 Luglio 2015