Giornale del 18 Marzo 2015 - sfoglia il giornale

Delphina, torna l’offerta Viaggio Incluso sulla Sardegna

OSPITALITA'

18-03-2015 NUMERO: 7

Invia
Dopo la pausa invernale, Delphina ripropone l’iniziativa Viaggio Incluso, valida per tutte le prenotazioni di pacchetti vacanza 2015 nelle sue strutture situate nel Nord della Sardegna.

 

L’offerta promozionale riserva una speciale quota a partire da 670 euro a persona – sette notti in hotel 4 stelle in formula mezza pensione (colazione e cena inclusa) con bimbo gratis fino a sei anni, traghetto andata/ritorno con auto e tasse comprese – valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il prossimo 31 marzo. Le offerte visibili anche su delphina.it.

 

Tutti i pacchetti Delphina Viaggio Incluso sono disponibili con partenze dai principali porti del Centro-Nord come Genova, Livorno e Civitavecchia verso i porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. Per chi invece desidera raggiungere la Sardegna in aereo, sono previste offerte personalizzate con partenze tutti i giorni della settimana dai principali aeroporti italiani e la possibilità di usufruire dei transfer a tariffe speciali solo per gli ospiti Delphina.

 

L’offerta è applicabile a tutte le strutture Delphina: otto tra hotel e resort 4 e 5 stelle, immersi in verdi parchi mediterranei e affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l’arcipelago di La Maddalena, Isola Rossa e Badesi: Capo d’Orso, Valle dell’Erica, Marinedda, Cala di Falco, Cala di Lepre, Torreruja, Le Dune e Il Mirto.

 

«Ogni struttura ha la propria personalità così da soddisfare le esigenze di coppie, famiglie, sposi e di chi è amante del golf, dell’enogastronomia, del benessere e del lusso – sottolinea Libero Muntoni, responsabile Marketing & Comunicazione del gruppo – In comune l’elevato standard dei servizi offerti, riconosciuto dai principali tour operator internazionali e premiato 17 volte per il rapporto qualità-prezzo».

 

In più l’offerta risparmio Pago Dopo permette di rateizzare a tasso zero la vacanza in sei rate a partire da 30 giorni dopo l’arrivo. L’offerta Pago Dopo è cumulabile con i pacchetti traghetto incluso e con l’offerta Prenota Prima.
www.delphina.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'