Giornale del 18 Marzo 2015 - sfoglia il giornale

Pasqua a Vienna con auto al seguito sul treno notturno ÖBB

VETTORI

18-03-2015 NUMERO: 7

Invia
OBB - ferrovie - treni - AustriaAnche quest’anno, per l’estate le ÖBB (Ferrovie Austriache) offrono in collaborazione con Trenitalia un ulteriore collegamento ferroviario diretto tra la Toscana e l’Austria: a partire dal 28 marzo circolerà nuovamente il treno notturno diretto da Livorno a Vienna con possibilità di trasporto auto e moto al seguito.

 

Sul treno è possibile scegliere la sistemazione tra posti a sedere, cuccette e vagoni letto. Il biglietto con il posto a sedere (prenotazione inclusa) è acquistabile a partire da 39 euro con l’offerta speciale SparSchiene. Naturalmente è possibile usufruire del collegamento anche senza l’auto o la moto al seguito. Il treno partirà da Livorno Centrale alle 19.20 con arrivo alle 08.37 a Vienna Hauptbahnhof; dalla stazione viennese partirà invece alle 20.18 per giungere a Livorno Centrale alle 08.50.

 

Il treno circolerà da Livorno via Pisa e Firenze ogni sabato fino al 26 settembre 2015, mentre il ritorno da Vienna circolerà ogni venerdì fino al 25 settembre 2015, così come in numerose date aggiuntive nei giorni festivi e in estate.

 

L’offerta completa ÖBB è consultabile e prenotabile attraverso i seguenti canali: il sito obb-italia.com, il call center ÖBB in Italia 02 3041 5023 e gli uffici aperti al pubblico di Milano, Verona e Bolzano, le agenzie partner DB e ÖBB in Italia. In Trenitalia è possibile la vendita di biglietti esclusi quelli per il trasporto auto e moto.
www.obb-italia.com


Ultimi articoli in VETTORI