Giornale del 20 Marzo 2015

Sabre, nuova sales manager per il Nord Italia

GDS

20-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sabre Corporation rafforza il proprio team manageriale italiano con l’arrivo di Susanna Chiaretti in qualità di sales manager northern Italy per il mercato di Sabre Travel Network. Chiaretti supporterà Marco Benincasa, country director di Sabre Travel Network Italy, nello sviluppo del business per l’area nord sul territorio italiano.

 

La lunga esperienza maturata nel settore travel – oltre 23 anni di attività – ha permesso a Susanna Chiaretti di stabilire e sviluppare profonde relazioni di lavoro e un’intensa conoscenza della tecnologia che guida e muove il settore dei viaggi, oltre a una chiara comprensione delle opportunità e delle sfide che le agenzie di viaggi affrontano quotidianamente.

Più recentemente Chiaretti è stata responsabile dello sviluppo del business sul territorio locale e nazionale per Travelport, oltre a essere stata project leader per lo sviluppo e l’implementazione di nuovi prodotti tecnologici per le agenzie di viaggi.

 

Susanna Chiaretti sostituisce Olga Raineri, nominata head of business development online, EMEA nel quartier generale EMEA di Sabre, a Londra.
www.sabretravelnetwork.com


Ultimi articoli in GDS