Giornale del 24 Marzo 2015

Bluserena lancia il catalogo per la stagione estiva 2015

OSPITALITA'

24-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Bluserena - catalogo estate 2015È già nelle agenzie di viaggi ed è scaricabile online il catalogo con tutta la programmazione estiva 2015 di Bluserena.

 

Tre formule per la pensione completa
Per il 2015 la compagnia alberghiera propone tre formule di pensione completa la Pensione Più, la Pensione Extra e la Pensione Leggera.

 

La Pensione Più prevede: colazione a buffet, pranzo e cena con cucina espressa e show cooking, menù con almeno 20 portate e proposte delle tradizioni locali, acqua e vino inclusi, spuntini e pizzette in spiaggia e ombrellone riservato.

 

La Pensione Extra è in pratica l’All Inclusive Bluserena, che oltre a tutti i servizi della Pensione Più offre open bar per l’intera giornata, caffetteria espressa a colazione, bibite alla spina ai pasti, in spiaggia lettino in sostituzione della sdraio e dotazione teli mare.

 

Infine la Pensione Leggera Bluserena propone un prezzo scontato per chi sceglie il pranzo light in zona spiaggia.

 

Le soluzioni-risparmio
Molte le soluzioni per chi voglia risparmiare. La Formula Bouquet, fino al 20% sul prezzo di listino: il cliente sceglie il periodo e Bluserena sceglie il Villaggio in Puglia o in Calabria.

 

La Formula Bluserena Fly: hotel+volo+transfer, si risparmia prenotando entro il 15 maggio.

 

E poi i soggiorni brevi, per una vacanza da una a 4 notti. E le offerte bimbi sempre più vantaggiose: 0-3 anni sempre gratis in 3°, 4° e 5° letto; sconti dal 40% al 80% da 3 a 12 anni. Al Serenusa e Serena Majestic, i bimbi fino a 8 anni sono gratuiti in 3° letto. E ancora adulto + bambino con riduzioni fino al 80% ai bambini in 2° letto, in camera con un adulto.

 

I servizi Bluserena: conferme e novità
Per chi desidera arricchire la propria vacanza, Bluserena conferma tanti servizi già apprezzati dalla propria clientela proponendo in aggiunta molte novità: Camere Family, camere bivano, con doppia TV 32 pollici, canali Sky anche per bambini e omaggio di due teli mare personalizzati Serenella; Camere e Spiaggia Comfort con l’aggiunta di servizi premium. Check-out Posticipato: camera e ombrellone a disposizione fino alle 14,15 del giorno di partenza.

 

E poi la Garanzia Bluserena con un’ampia copertura per l’annullamento della vacanza e la Garanzia del Miglior Prezzo. Il Serenino Nursery, per bimbi da 12 a 36 mesi, in Sardegna, in Calabria e in Abruzzo, e il Serenino Serale nei villaggi in Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia. I cagnolini di piccola taglia sono benvenuti al Calaserena Village, in Sardegna, al Serenè Village, in Calabria e al Torreserena Village, in Puglia.

 

Per le agenzie di viaggi è sempre attivo il BookingOnLine Bluserena. Con Bluserena infine è possibile anche prenotare voli e transfer aeroporto-villaggio.
www.bluserena.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'