Giornale del 24 Marzo 2015

Geo cambia look, al via la Convention a Zanzibar

NETWORK

24-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dante Colitta - Luca Caraffini 2014 - Geo Travel NetworkAl via domani la Convention Geo Travel Network a Zanzibar con la partecipazione di 200 agenti di viaggi provenienti dagli scali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa e diretti al Bravo Kiwengwa.

 

Molti gli argomenti trattati nel corso dell’evento, che si svolgerà prevalentemente in spiaggia, vista oceano: gli aspetti commerciali e di prodotto, i servizi (con il nuovo kit sposi gratuito per le adv), la tecnologia (con lo sviluppo del sistema offerte e di nuove funzionalità sul gestionale Geo), la formazione e il marketing (con numerosi progetti di loyalties avviati in collaborazione con importanti aziende italiane).

 

La Convention sarà anche l’occasione per presentare in anteprima il lavoro di restyling del brand image Geo, che il network sta portando avanti da mesi con un’agenzia specializzata in comunicazione. Gli agenti avranno inoltre l’opportunità di visitare le principali strutture del Gruppo Alpitour in loco, come il SeaClub Dream of Zanzibar, il SeaClub Royal Zanzibar e il Gemma dell’Est.

 

Previsti anche sorprese e momenti di svago, con l’escursione in barca a Prison Island & Sand Bank, giochi a premi, party dedicati e cene di alto livello.

 

Nella foto: Dante Colitta e Luca Caraffini, rispettivamente direttore commerciale e amministratore delegato del Network.
www.geotn.it


Ultimi articoli in NETWORK