Giornale del 24 Marzo 2015

In corso ‘Nicolaus in Tour’, roadshow in 10 città italiane

OPERATORI

24-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nuova edizione di “Nicolaus in tour”, il roadshow di Nicolaus TO dedicato alle agenzie di viaggi che si snoda attraverso 10 città italiane con la partecipazione di due partner di primo piano come Allianz e Iberostar Hotels & Resort.

 

La presenza del gruppo alberghiero spagnolo è legata alle operazioni che sta sviluppando con l’operatore pugliese e che per il 2015 si sono concretizzate nell’esclusiva per il mercato italiano della struttura Iberostar Bellevue di Becici come prodotto Mare Nicolaus e Iberostar Saidia situato nel Marocco Mediterraneo per il brand luxury Raro by Nicolaus.

 

Il calendario, dopo la tappa del 17 marzo nelle Marche e quella abruzzese, farà una pausa per le festività pasquali e riprenderà il 16 aprile in Toscana, toccando poi il 27 e il 29 il Lazio, il 20 il Piemonte, il 21 il Veneto, il 22 aprile la Lombardia, il 5 maggio la Campania e il 6 maggio la Puglia.

 

Un processo collettivo di crescita
Nicolaus TO ha messo a punto altre attività di marketing e comunicazione per supportare l’andamento della stagione in corso, attività che saranno illustrate alle agenzie come un processo collettivo di crescita che le riguarda direttamente. Nel dettaglio verranno poi presentati i prodotti dell’operatore: le 18 strutture Nicolaus Village, caratterizzate da un costante inserimento di servizi e attività come, per il 2015, le “Settimane speciali” dedicate a sport e spettacolo con il coinvolgimento di noti personaggi.

 

Numerose anche le novità riservate ai bambini – ospiti ai quali l’operatore riserva una particolare attenzione – che interesseranno anche Nicolino, la mascotte tanto apprezzata da grandi e piccoli. Un focus ad hoc sarà riservato all’offerta di Montenegro, selezione speciale 2015 delle strutture Premium (circa 40) che rappresentano una soluzione di grande versatilità per il rapporto vantaggioso tra qualità e prezzo. In questo piano di azioni rientra lo sviluppo del nuovo web booking con diverse novità a supporto delle adv, che potranno agire con sempre maggiore autonomia.

 

«C’è molta attenzione –sottolineato Roberto Pagliara, presidente Nicolaus – per il piano di sviluppo così come per le attività create per valorizzare la promozione del prodotto. Questo interesse dimostra che le agenzie di viaggi ci considerano sempre più come un partner che lavora a un obiettivo comune: quello di portare le persone in agenzia perché sanno che troveranno una garanzia di qualità e capacità di identificare a colpo sicuro e con tempi brevi la soluzione in linea con le proprie esigenze».
www.nicolaus.it


Ultimi articoli in OPERATORI