Giornale del 24 Marzo 2015

Hotelplan, un tocco di italianità in più

OPERATORI

24-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Per rendere una vacanza inconfondibile, Hotelplan ha portato un tocco di italianità nella sua programmazione aggiungendo – dove possibile – assistenti, assistenti bambini, accompagnatori, chef e resident manager italiani per portare l’eccellenza del nostro Paese nel mondo.

 

In alcuni alberghi particolarmente indicati per la clientela italiana è garantita la presenza di personale residente italiano in settori fondamentali come l’assistenza, con personale qualificato sempre presente e pronto ad accogliere ogni richiesta e disponibile a condividere spunti, suggerimenti e servizi. Anche i più piccoli nei Mini e Baby Club potranno giocare e divertirsi in compagnia di personale qualificato e italiano.

 

Il tocco italiano non può mancare nemmeno in cucina dove, grazie a un accordo sottoscritto con l’Accademia Italiana Chef, alla guida di alcuni ristoranti selezionati ci sarà un cuoco italiano che porterà nei suoi piatti i sapori e profumi del Mediterraneo.

 

Punto di forza della programmazione Hotelplan sono inoltre i tour con accompagnatore italiano dall’Italia, sempre più apprezzati grazie al format che permette di viaggiare in tutta tranquillità avendo già all’aeroporto di partenza un professionista esperto in grado di assistere i clienti in tutte le fasi della vacanza.

 

Infine, in alcune delle più destinazioni-chiave di Hotelplan, si può contare sulla presenza di resident manager italiani che da anni presiedono le località e che, oltre a fornire un’assistenza altamente specializzata alla clientela, fungono da veri e proprie anelli di congiunzione con il tour operator, permettendo anche lo sviluppo del prodotto offerto.

www.hotelplan.it


Ultimi articoli in OPERATORI