Giornale del 25 Marzo 2015 - Speciale BMT 2015 - sfoglia il giornale

Grimaldi Lines

Speciale BMT

25-03-2015 NUMERO: 8

Invia
«Più Spagna e Grecia. Senza dimenticare le navigazioni a tema»
Per Grimaldi Lines Bmt è l’appuntamento irrinunciabile alle porte della stagione estiva. Nell’edizione 2015 la compagnia presenta il potenziamento delle linee con destinazione Spagna e Grecia. Dal 16 gennaio è già attiva la linea Savona-Barcellona, con partenze tutto l’anno ogni lunedì, mercoledì e venerdì, mentre – per quanto riguarda la Grecia – in estate partirà il nuovo collegamento Brindisi-Corfù-Igoumenitsa, con quattro partenze alla settimana dal 9 al 26 luglio e dal 1° al 27 settembre, e con frequenza giornaliera dal 27 luglio al 31 agosto. Un significativo incremento nel numero di partenze è previsto anche per la destinazione Sardegna, sulla linea Civitavecchia-Porto Torres operativa da aprile a ottobre.


Sul fronte delle iniziative rivolte al trade Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines, racconta: «È in corso un roadshow dedicato agli agenti di viaggio, in collaborazione con Club Viaggi e l’ente per il turismo della Catalunya, che andrà avanti fino a maggio con la presentazione itinerante di questa destinazione raggiungibile con le nostre navi. L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la collaborazione con il trade, in particolare con i principali network».


Per quanto riguarda la politica tariffaria, la novità è Viaggia e Riviaggia con Grimaldi Lines, un programma fedeltà per le destinazione Sicilia e Marocco. Spiega Marino: «Avranno diritto allo sconto tutti coloro che hanno già viaggiato su queste linee nel periodo compreso tra il 1°novembre 2014 e il 30 novembre 2015 e che intendono viaggiare nuovamente dal 7 marzo al 26 luglio oppure dal 7 settembre al 20 dicembre 2015. Lo sconto applicato sarà pari al 20/30/40/50% rispettivamente ogni due, tre, quattro e cinque viaggi effettuati e andrà richiesto con un anticipo di almeno cinque giorni sulla partenza, in adv o direttamente». Verranno poi implementati i viaggi a tema di 4 giorni sulla rotta Civitavecchia-Barcellona: «Le gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona ospiteranno la 3ª edizione di Ballando verso Barcellona con Simone Di Pasquale, dal 27 al 30 giugno, e la 4ªedizione di Dance Fit Cruise, dal 18 al 21 luglio, per appassionati di fitness».


Previsti come sempre, l’advanced booking sulle destinazioni Spagna, Grecia, Sardegna e Sicilia, la Superfamily & friends per Spagna, Sardegna e Sicilia, la Superbonus e la Supercamper per Spagna e Sardegna, lo sconto del 20% sul ritorno da Grecia, Tunisia e Marocco e riduzione bambini valida su tutte le linee.
Pad. 5 - St. 5034-36


Ultimi articoli in Speciale BMT