Giornale del 26 Marzo 2015 - Speciale Viaggi di Nozze - sfoglia il giornale

Nozze esotiche:

Sì, lo voglio... alle Isole Cook

Speciale Viaggi di nozze

26-03-2015 NUMERO: 8

Invia
Isole Cook - viaggi di nozzeGuerrieri polinesiani, percussionisti e danzatori, gioielli di perle nere e un banchetto nuziale servito su piatti di fronde di palma: sono gli ingredienti di un matrimonio alle Isole Cook, arcipelago polinesiano nel cuore del Pacifico.


Si potrà scegliere una cerimonia laica, magari celebrata a piedi nudi sulla sabbia, piuttosto che la versione wild, nella giungla tropicale, o ancora una cerimonia religiosa, officiata in chiesa da un sacerdote cattolico e legalmente riconosciuta in Italia.


Tra le proposte più particolari c’è One Foot Island, un isolotto da cui si diramano degli affioramenti di sabbia cangiante tra il turchese e bianco della laguna; o il pacchetto Sunset Vaka Wedding: partendo dalla riva di Aitutaki, gli sposi e gli invitati vengono trasportati da una Vaka a doppio scafo verso una romantica location.


Attraverso ViaggidiNozze.net è possibile rivolgersi a un Wedding Coordinator personale che si occuperà dell’organizzazione della cerimonia e dell’assistenza agli sposi.


Ultimi articoli in Speciale Viaggi di nozze


Un sì e due lune di miele

16 Ottobre 2014

Romantica è la crociera

16 Ottobre 2014

Hotelplan

03 Aprile 2014