Giornale del 27 Marzo 2015

Condor Airlines, fino al 6% di commissione sulla biglietteria

LINEE AEREE

27-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nuova promozione Condor Airlines per tutte le agenzie di viaggi: fino al prossimo 31 luglio, le adv italiane possono prenotare tutti i voli del vettore tedesco verso Cancun (Messico), Panama City (Panama), Varadero (Cuba), Punta Cana (Santo Domingo), Malè (Maldive), Mauritius, Phuket e Bangkok (Thailandia) con commissioni fino al 6% sulla biglietteria emessa.

 

I livelli delle commissioni sono così suddivisi: 6% di commissione per biglietti emessi in Business Class (classi di prenotazione I / D / C); 4% di commissione per biglietti emessi in Premium Economy Class (classi di prenotazione A / O / Y); 2% di commissione per biglietti emessi in Economy Class.

 

Per ricevere la commissione, gli adv dovranno inserire manualmente l’esatta percentuale nel campo “commis¬sione” nella maschera del biglietto prima della sua emissione. L’offerta è valida per tutti i biglietti emessi nei principali gds (Amadeus, Galileo, Sabre e Worldspan) per viaggiare dal 1° novembre 2015 al 30 aprile 2016, per tutte le vendite effettuate entro il 31 luglio 2015. La promozione è applicabile su tutte le classi di servizio: Comfort, Premium Economy ed Economy.

 

I voli Condor e le rispettive tariffe scontate sono disponibili in tutti i principali gds. Le agenzie di viaggi Iata italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando esclusivamente la piastrina DE 881.

 

Tutti i voli Condor a lungo raggio partono dagli aeroporti di Francoforte e Monaco, raggiungibili con collegamenti Lufthansa ed Air Dolomiti da tutte le principali città italiane.
www.condor.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE