Giornale del 31 Luglio 2015

L’app dell’Annuario de L’Agenzia di Viaggi anche su iOS

ANNUARIO

31-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
È disponibile su Android (clicca qui), e ora anche su iOS (clicca qui), l’app dell’Annuario del Turismo 2015, lo storico database de L’Agenzia di Viaggi che da 47 anni riporta i dati di tutte le imprese turistiche presenti in Italia: adv, t.o., compagnie aeree, ferroviarie e marittime, hotel, gds, enti.

 

Virtual Book, questo il nome dell’applicazione, serve per leggere l’annuario digitale da smartphone e tablet. E, soprattutto, consente di aprire con un clic le inserzioni pubblicitarie presenti per vedere letteralmente il prodotto, nelle immagini e nei video che l’azienda aggancerà all’inserzione. Uno strumento innovativo anche per le imprese incoming, che potranno portare il prodotto Italia sul mercato globale.

 

E ora è disponibile anche Italian Travel Industry Directory.15, edizione in inglese dell’Annuario de L’Agenzia di Viaggi uscita in questi giorni su app. Chi ha scaricato l’applicazione in italiano sta già ricevendo, sotto forma di aggiornamento, la nuova directory che può essere scaricata indipendentemente da Google Play e iTunes alla voce Virtual Book (questi i link per scaricarla: Android - iOS).


Ultimi articoli in ANNUARIO