Giornale del 01 Aprile 2015 - sfoglia il giornale

Anche su Travelport Smartpoint i biglietti Expo

ITALIA

01-04-2015 NUMERO: 9

Invia
Expo 2015 - bigliettiRilasciata da Travelport una nuova funzionalità – realizzata in collaborazione con il Gruppo Uvet, Preferred Authorised Ticket Reseller per l’Expo 2015 – per gli utenti italiani di Travelport Smartpoint sulla piattaforma Travelport Galileo per la vendita dei biglietti per l’Esposizione Universale. Questa funzionalità consente agli adv di vendere i biglietti per l’Expo insieme a un volo, un albergo o un noleggio auto.

 

Un’opportunità in più per le agenzie, che possono offrire un prodotto personalizzato ai propri clienti: basta scaricare dal portale https://it.travelportservices.com/extranet/ l’apposito plug-in. Una volta installato il plug-in – e fino al termine di Expo 2015 – ogni volta che si effettuerà una prenotazione aerea sugli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio o Torino Caselle, oppure una prenotazione alberghiera o di autonoleggio sulla stessa area, comparirà automaticamente un pulsante aggiuntivo che permetterà l’acquisto dei biglietti per l’evento in programma a Milano da maggio a ottobre.

 

«La soluzione che abbiamo progettato in collaborazione con Uvet – sottolinea Silvio Paganini, general manager di Travelport per Italia e Malta – mette la rete agenziale al centro della vendita dei biglietti di Expo, e permette ai nostri clienti di offrire ai propri viaggiatori un servizio completo».
www.travelport.com


Ultimi articoli in ITALIA