Giornale del 01 Aprile 2015 - sfoglia il giornale

Idee per Viaggiare amplia l’offerta ricettiva alle Seychelles

OPERATORI

01-04-2015 NUMERO: 9

Invia
Maria Comito 2015 - Idee per ViaggiareLa programmazione di Idee per Viaggiare sulla destinazione Seychelles si amplia sia con hotel e resort di prim’ordine – come l’Enchanted Island Resort & Spa per una clientela che ricerca il lusso e l’eleganza, l’Eden Blue situato su Eden Island e il nuovo Avani Barbarons Resort & Spa – sia soprattutto con una proposta sempre più completa e ricca di piccole strutture, le guest house.

 

«Si tratta di appartamenti in soluzione self catering – spiega Maria Comito (nella foto), pm del t.o. romano – che, oltre a un considerevole vantaggio economico, offrono la possibilità di vivere una vera esperienza “creola” a diretto contatto con una natura spettacolare e con la grande ospitalità seychellese».

 

«Al fine di presentare in un modo semplice e fruibile tutte le sue offerte – prosegue Comito – Idee per Viaggiare, ha progettato e messo online da poco meno di due mesi il nuovo portale www.guesthouseseychelles.it, un prezioso strumento a disposizione delle agenzie di viaggi e dei clienti finali, che vogliono partire alla scoperta della vera “anima seychellese”».

 

«Il sito offre una vasta selezione di queste piccole strutture, nella maggior parte dei casi a gestione familiare, sempre molto curate e soprattutto scelte direttamente da Idee Per Viaggiare, sempre nell’ottica di proporre e offrire esclusivamente ciò che si conosce in prima persona», conclude la pm.
www.ideeperviaggiare.it


Ultimi articoli in OPERATORI