Giornale del 03 Aprile 2015

Giver lancia il concorso ‘State Uniti con Giver’ per gli adv

OPERATORI

03-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Giver Viaggi e Crociere - logo State Uniti con GiverIl t.o. Giver Viaggi e Crociere premia il trade e lancia l’iniziativa riservata agli agenti di viaggi “State Uniti con Giver”, piattaforma di incentivazione vendita verso le destinazioni Canada e Stati Uniti d’America sviluppata con il nuovo partner della comunicazione Sterling Cooper.

 

Il meccanismo dell’iniziativa prevede che le singole agenzie si iscrivano al concorso collegandosi alla pagina http://sondaggio.giverviaggi.com/; dopo aver risposto a un breve sondaggio sulla percezione di Giver presso le adv, queste potranno partecipare alla competizione che premierà l’agenzia che nel corso di tutto il 2015 avrà venduto più passeggeri sui prodotti “Il Grande Canada 2015” e “Stati Uniti 2015”. Il premio sarà un viaggio per due persone in Canada o Stati Uniti del valore complessivo di 3.200 euro (1.600 euro per passeggero).

 

Sul portale del concorso è a disposizione il regolamento del concorso, scaricabile collegandosi all’URL http://sondaggio.giverviaggi.com/static/regolamento.pdf.

 

«L’iniziativa – spiega Andrea Carraro, responsabile marketing e comunicazione dell’operatore genovese – ha ovviamente come primo obiettivo quello di incrementare la consapevolezza da parte della rete agenziale dell’esistenza di prodotti come “Il Grande Canada” e “Stati Uniti” nel portafoglio di offerte di Giver Viaggi e Crociere, prodotti meno identificabili con altri di maggiore successo come le Crociere Fluviali, Il Grande Nord e Il Mondo di Babbo Natale, ma non per questo di qualità e attualità inferiore, tutt’altro».

 

«La scelta di dare il via a un’iniziativa del genere nasce anche dall’esigenza di instaurare una nuova piattaforma tramite la quale rinnovare un rapporto di comunicazione tra operatore e rete vendita – conclude Carraro – e nel contempo comprendere meglio l’immagine che la rete vendita ha di uno dei marchi più antichi e prestigiosi del panorama del tour operating italiano».
www.giverviaggi.com


Ultimi articoli in OPERATORI