Giornale del 03 Aprile 2015

Transavia sceglie il marketplace di viaggi Sabre

ATTUALITA'

03-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
transavia 2015 - hostess e steward.Il vettore low cost Transavia, appartenente al gruppo Air France-KLM, ha siglato un accordo tecnologico con Sabre per la distribuzione delle tariffe e dell’inventario attraverso il marketplace di viaggi della società globale di tecnologia.

 

L’accordo include anche i servizi ancillary della compagnia aerea olandese, inclusi i bagagli prepagati e i posti preassegnati.

In base a questa intesa, gli agenti di viaggi Sabre Connected possono cercare, prenotare, quotare ed emettere i biglietti delle tariffe e dei servizi ancillary all’interno del marketplace di viaggi Sabre, mettendo a disposizione più scelta e più valore per i clienti in cerca di opzioni economiche per viaggiare in Europa.

«Negli ultimi anni – sottolinea Harald Eisenäecher, senior vice president EMEA di Sabre – abbiamo fatto investimenti tecnologici significativi per portare i contenuti e i servizi ancillary di compagnie low cost all’interno del nostro marketplace di viaggi, affinché fosse possibile supportare i nostri clienti e la nostra crescita ed espansione in tutta Europa. L’aggiunta di Transavia all’interno del nostro marketplace è un’ottima notizia per le agenzie di viaggi nostre clienti, così come per le aziende e i viaggiatori loro clienti, che trarranno profitto dalla possibilità di effettuare lo shopping di tariffe e bagagli del vettore mediante un’unica richiesta».
www.transavia.com/it-IT/home/ - www.sabre.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'