Giornale del 03 Aprile 2015

Welcome Travel, tornano i Liberi di Viaggiare Day

NETWORK

03-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Welcome Travel - agenzia di viaggi 2014Dopo il positivo esito registrato lo scorso autunno, ripartono i Liberi di Viaggiare Day, eventi speciali dedicati alle agenzie affiliate Welcome Travel e ai loro clienti con l’obiettivo di promuovere le vendite della stagione estiva.

 

Sono circa 400 le agenzie di viaggi del network che hanno già aderito all’iniziativa: il 10 e l’11 aprile prossimi i clienti potranno beneficiare di promozioni e benefit esclusivi offerti per l’occasione dai t.o. partner e studiati per il target famiglie.

«Liberi di Viaggiare Day è un operazione promozionale strettamente collegata all’attività di e-mail marketing che le agenzie Welcome Travel realizzano con oltre 300mila dei loro clienti fidelizzati – spiega il direttore marketing, Roberto Natali – Ogni agenzia invia periodicamente le newsletter contenenti offerte e proposte di vacanza e in più, in concomitanza dei Liberi di Viaggiare Day – evento organizzato tre volte all’anno – spedisce ai suoi clienti un invito speciale per recarsi in agenzia e usufruire così di particolari vantaggi studiati ad hoc per quest'occasione».

Per promuovere l’evento, il network mette a disposizione anche un ricco pacchetto composto da layout grafici e materiali POP (Point of Purchase) per allestire il punto vendita durante le due giornate. I lay out sono personalizzabili con il logo dell’agenzia e studiati per lanciare l’evento sia sui canali digital che tradizionali.
www.vacanzewelcometravel.it - www.facebook.com/vacanzewelcometravel


Ultimi articoli in NETWORK