Giornale del 07 Aprile 2015

Moby, tariffe agevolate per il progetto ‘Budoni Welcome’

NAVIGARE

07-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
A conferma del suo impegno nella valorizzazione del turismo in Sardegna, Moby ha siglato un accordo di collaborazione con il Comune di Budoni per sostenere il progetto “Budoni Welcome”, voluto dallo stesso Comune e realizzato da Evoluta s.r.l. per promuovere il turismo a Budoni, località balneare della Gallura, attraverso il coinvolgimento di 30 operatori della ricettività locale, per un totale di oltre 3mila posti letto e altri 63 tra ristoratori, esercizi commerciali, servizi e associazioni.

 

In particolare l’intesa prevede che i clienti che prenoteranno le strutture aderenti a “Budoni Welcome” riceveranno uno sconto sulla migliore tariffa pubblicata sul sito Moby, per le linee Civitavecchia-Olbia, Piombino-Olbia, Livorno-Olbia e Genova-Olbia. I biglietti saranno emessi dalle agenzie di viaggi del territorio convenzionate con “Budoni Welcome”.

 

«Questa operazione – commenta Eliana Marino, direttore commerciale Moby – è estremamente favorevole per il comparto ricettivo coinvolto, poiché prevede, senza costi aggiuntivi, benefici consistenti per tutti gli attori interessati, che lavorano insieme con l’obiettivo comune di incentivare il turismo in Sardegna».

 

Da parte sua, l’amministrazione comunale di Budoni ricorda che “la convenzione con Moby è una delle operazioni più significative, ma non sarebbe stata possibile se oggi ‘Budoni Welcome’ non rappresentasse una buona parte della ricettività budonese. È stato importante creare le condizioni per l’adesione di ogni tipologia di operatore verso un progetto che oggi gode di una fiducia trasversale sul territorio».
www.moby.it


Ultimi articoli in NAVIGARE