Giornale del 08 Aprile 2015 - sfoglia il giornale

King Holidays, new entry nel Commerciale

OPERATORI

08-04-2015 NUMERO: 10

Invia
Barbara Ruggiero 2015 - King HolidaysIl t.o. romano King Holidays torna a investire sul Commerciale e annuncia una serie di inserimenti nell’organico destinati ad ampliare lo staff a supporto delle agenzie di viaggi nelle sedi di Roma e Milano.

 

A inaugurare i nuovi ingressi è Barbara Ruggiero (nella foto), nuovo account commerciale per l’area nord. Ruggiero – che vanta quattro anni di attività commerciale alle spalle, più cinque anni come titolare di un’agenzia di viaggi – è stata selezionata al termine di un lungo processo di ricerca, proprio per la sua capacità di dialogare con gli adv sulla base di un’esperienza professionale condivisa.

 

Barbara si occuperà infatti della gestione operativa dei rapporti con la distribuzione, con particolare riferimento al potenziamento e allo sviluppo del programma King Royal Club: si tratta di un cluster di punti vendita fidelizzati – oggi circa un centinaio, di cui la metà nelle aree Nielsen 1 e 2 – con cui il tour operator ha definito delle partnership operative molto forti, basate sull’offerta in esclusiva di prodotti e servizi a fronte di un impegno concreto sulle vendite.

 

Barbara Ruggiero risponderà direttamente ad Antonella Parente, manager della sede milanese King Holidays.
www.kingholidays.it


Ultimi articoli in OPERATORI