Giornale del 10 Aprile 2015

Alitalia: Nicola Bonacchi nuovo vice president Italy Sales

LINEE AEREE

10-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nicola Bonacchi 2015 - AlitaliaNuovo vice president Italy Sales per Alitalia: si tratta di Nicola Bonacchi (nella foto), toscano, classe 1975, laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano e con una ricca esperienza professionale nel settore vendite corporate.

 

Prima di entrare nello staff della compagnia aerea, Bonacchi ha ricoperto il ruolo di responsabile vendite Business & International di Ntv, dove dal 2013 si è occupato dello sviluppo commerciale del prodotto Italo nel mondo delle agenzie di viaggi e delle aziende. In precedenza è stato sales director di TNT Post dove ha svolto diversi ruoli: direttore vendite canale indiretto, responsabile Grandi Clienti e responsabile Area Manager Lombardia.

«Sono onorato di entrare a far parte della squadra di Alitalia – commenta Nicola Bonacchi – in questo momento di rinascita della compagnia. Tra i nostri obiettivi vi è quello di riavvicinare Alitalia alle agenzie di viaggi e alle imprese con una nuova offerta di destinazioni, prezzi e servizi. Lo faremo attraverso l’ascolto e la comprensione delle esigenze di tutta la filiera: clienti, adv e partner commerciali».
www.alitalia.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE