Giornale del 10 Aprile 2015

Gattinoni amplia il team Incentive&Events e Communication

NETWORK

10-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Davide Sestilli 2015 - GattinoniNuovi arrivi nel Gruppo Gattinoni. Il primo nome è quello di Davide Sestilli (nella foto), entrato nella squadra con la qualifica di responsabile sviluppo della divisione Incentive&Events, e che lavorerà a stretto contatto con Patrizia Flematti ed Enzo Vitale, rispettivamente direttore commerciale e direttore vendite, e con Isabella Maggi, direttore della Communication. Sestilli lavorerà nella sede di Milano, ma all’occorrenza sarà presente anche negli uffici di Lecco, Torino e Roma.

 

«Davide Sestilli porterà aria nuova e arricchirà la nostra squadra con la sua esperienza e i suoi anni sul campo – commenta il presidente Franco Gattinoni – A lui spetterà il compito di sviluppare i molti progetti internazionali che abbiamo in essere o che arriveranno in futuro grazie alla collaborazione con ATPI. Inoltre seguirà lo sviluppo della nostra divisione Made in Italy e fungerà da coordinatore tra i progetti della divisione Mice e Comunicazione. Non ultimo sarà la persona alla quale affideremo lo sviluppo di una nuova sfida che avrà al centro lo sport».

 

Proprio riguardo all’ambito sportivo, si segnala il ritorno in azienda di Elisa Cappello, non più nella divisione Business Travel ma in quella Incentive&Events. «Con il nostro Business Travel Center lavoriamo molto con le squadre di calcio e con il rugby – continua Gattinoni – Spesso veniamo coinvolti anche

nell’organizzazione di eventi o serate che gravitano intorno questi mondi. Per questo, con il coinvolgimento di Elisa che ha moltissimi contatti nel settore sportivo, abbiamo implementato un progetto che mira a farci riconoscere come specializzati anche in questo ambiente. Questa nuova avventura ci porterà – speriamo – nuove opportunità di business e potrà essere un valore aggiunto anche per i nostri clienti».

 

Infine, dopo la chiusura di un 2014 in positivo e con un inizio anno ricco di progetti da sviluppare, il Gruppo Gattinoni ha deciso di investire anche nella divisione Communication, dove sono arrivate nuove figure professionali in grado di supportare il team già collaudato e di ampliare le competenze in alcune aree come quella digital. A oggi l’ufficio di Milano conta project leader, grafici, copywriter, event art director, registi e montatori video e referenti digital per lo sviluppo di progetti social e digital.
www.gattinoni.it


Ultimi articoli in NETWORK