Giornale del 10 Aprile 2015

Trenitalia: CartaFRECCIA diventa carta di pagamento

VETTORI

10-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
In seguito all’accordo fra Trenitalia e CartaSi, i viaggiatori che si iscriveranno su trenitalia.com al programma fedeltà del vettore ferroviario riceveranno gratis una CartaFRECCIA rinnovata che, oltre a mantenere tutti i vantaggi e le tradizionali prerogative della carta fedeltà, potrà essere utilizzata, se lo desiderano, anche come carta di pagamento prepagata.

 

La nuova CartaFRECCIA diventa così una carta ricaricabile, facile e sicura, utile sia per acquistare biglietti e abbonamenti Trenitalia – acquisendo i relativi punti fedeltà e partecipando alle promozioni dedicate – sia per acquistare altri prodotti e servizi in tutte le attività turistiche e commerciali abilitate ai circuiti MasterCard e Visa, accumulando altri punti extra, validi sempre per il programma fedeltà Trenitalia.

 

Prossimamente, anche gli oltre 4milioni e 300mila soci in possesso di una CartaFRECCIA tradizionale potranno richiederne la trasformazione in carta prepagata.

 

L’accordo fra Trenitalia e CartaSi punta a perseguire, nel tempo, una completa e interoperabile digitalizzazione dei pagamenti nel settore dei trasporti e cumulare, nello stesso strumento, le funzioni di carta fedeltà, carta di pagamento e carta trasporto, per caricare biglietti e abbonamenti anche regionali, dematerializzati.

 

Per accedere al nuovo servizio basta iscriversi al programma gratuito CartaFRECCIA compilando il modulo disponibile su trenitalia.com, dove è già disponibile il catalogo premi 2015.

www.trenitalia.com


Ultimi articoli in VETTORI