Giornale del 10 Aprile 2015

Tre new entry nel team commerciale di Travelandia

OPERATORI

10-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il team commerciale di Travelandia si rafforza con l’ingresso di tre nuovi sales che, insieme agli altri sales, garantiranno una copertura commerciale in tutto il Nord Italia e parte del Centro.

 

Marco Spanò si dividerà la Lombardia con il veterano Massimo Tivioli. Professionista del settore e molto conosciuto per sue passate esperienze nel turismo, Spanò seguirà le agenzie di viaggi di Milano Città e parte Ovest della sua provincia, Varese e provincia, Lecco e provincia, Sondrio e provincia, Monza e provincia (eccetto Lissone), Como e provincia (eccetto Luisago).

 

Fulvio Gnemmi coprirà tutta l’Emilia Romagna, San Marino incluso, e anche la Toscana, mentre Fabrizio Russo, seguirà le adv del Veneto (eccetto Verona e provincia) e del Friuli Venezia Giulia.

 

«Stiamo investendo enormemente nel trade – dice il sales manager Gianfranco Legnani – Crediamo nella formazione capillare delle nostre agenzie e nel creare delle partnership sempre più strette; per questo motivo abbiamo investito anche nella forza vendite, che deve diventare per l’agenzia uno strumento in più per avere consulenza sui prodotti proposti da Travelandia».

 

«Inoltre – aggiunge Legnani – stiamo creando molte attività di marketing per premiare gli agenti di viaggi e i titolari delle agenzie, con incentivazioni sulle vendite – lo sconto viene immediatamente riconosciuto nell’estratto conto – ma anche con un’offerta di viaggi per gli adv, in alcune delle nostre destinazioni, in base alle conferme di prenotazione fatte dagli stessi».
www.travelandia.it


Ultimi articoli in OPERATORI