Giornale del 10 Aprile 2015

Konrad Travel, nuovi itinerari nelle destinazioni ‘classiche’

OPERATORI

10-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Anche quest’anno il tour operator romano Konrad Travel inserisce nuovi itinerari nei Paesi per i quali è specialista da lungo tempo.

 

La programmazione Usa è arricchita da alcune proposte nate sulla scia dei webinar condotti dal general manager Gianluca Sposito per conto dell’Associazione Visit USA. Ad esempio, il Pacific Northwest Explorer è un fly&drive di 14 giorni attraverso la natura selvaggia e incontaminata, vulcani attivi e dormienti, i parchi nazionali e piccole comunità marittime.

Anche l’offerta di itinerari attraverso gli Stati del Sud, oggi meta sempre più popolare tra i repeater, è notevolmente ampliata. «Abbiamo personalmente testato gli itinerari in questi Stati lo scorso dicembre; è una condizione dalla quale non possiamo prescindere prima di proporre un itinerario ai nostri clienti», dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel.

 

“American Music Roads”, un itinerario di 14 giorni da Chicago a New Orleans, e “Southern Charme”, da Atlanta a New Orleans; “Panorami del sud”, da Atlanta a Nashville, da Chattanooga a Memphis, sono tutti presenti nel sito dell’operatore.

«Per la Colombia abbiamo introdotto la novità delle partenze garantite in lingua italiana. Le richieste del 2014 sono state consistenti e abbiamo reputato necessario offrire ai nostri clienti anche questa opzione – sottolinea Montanari – Mentre per altri Paesi sudamericani come Cile – “Cile Deserto e Nord” –, Argentina – “Contrasti Argentini” – e Bolivia – “Bolivia fantastica” – rafforziamo gli investimenti sui prossimi mesi. In queste destinazioni, la stagione invernale – la nostra estate – offre spunti per itinerari diversi dalla classica programmazione», conclude la manager.
www.konradtravel.com


Ultimi articoli in OPERATORI