Giornale del 13 Aprile 2015

Norwegian lancia la promo ‘Scelta Freestyle Esplora’

NAVIGARE

13-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Da Norwegian Cruise Line arriva la promozione “Scelta Freestyle Esplora”, che offrirà ai passeggeri la possibilità di godere al massimo del Freestyle Cruising e di fare interessanti scoperte esplorando suggestive destinazioni. Gli ospiti che prenotano entro il 29 maggio 2015 una crociera di cinque o più notti per viaggiare da aprile 2015 ad aprile 2017, possono beneficiare gratuitamente di un massimo di quattro extra per crociera.

 

Gli extra

Prenotando una Cabina Esterna, Cabina con Balcone o Mini Suite, gli ospiti possono scegliere gratuitamente un’offerta per completare la loro esperienza di Freestyle Cruising.

 

Pacchetto Speciale Cena: gli ospiti possono provare, ogni sera, un diverso ristorante di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo. Tra queste, la cucina francese de Le Bistro, la brasiliana della Moderno Churrascaria e i piatti asiatici preparati sul momento, davanti agli occhi dei commensali, del ristorante Teppanyaki e molte altre opzioni.

 

Pacchetto Bevande Speciali: una scelta di vini, birre, cocktail e un’ampia selezione di liquori premium è a disposizione degli ospiti in 22 bar e saloni. Esiste un locale per ogni umore, dall’atmosfera raffinata degli champagne e piano bar alla vivacità dei cocktail bar e night club (nell’ambito della promozione, pacchetto non disponibile sulle crociere alle Hawaii, transatlantiche, di riposizionamento e nel Canale di Panama).

 

Credito di bordo: a disposizione degli ospiti, fino a 300 dollari, per cabina, per acquisti a bordo, per usufruire di un trattamento nella spa o fare shopping nelle boutique presenti a bordo.

 

Credito per escursioni a terra: gli ospiti possono ottenere un credito di 75 dollari, per cabina e per un massimo di sette porti di scalo, per effettuare escursioni a terra, ideali per scoprire ed esplorare numerose destinazioni.

 

Scegliendo una lussuosa Suite o una sistemazione del complesso The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno invece tre o addirittura tutti e quattro gli extra.

 

Alcuni itinerari inclusi nella promo
Crociere di 7 notti Mediterraneo occidentale da Civitavecchia a bordo della Norwegian Epic, con partenza in diverse date tra il 6 maggio e il 18 novembre 2015. Itinerario: Civitavecchia (Roma), Italia - Livorno (Firenze/Pisa), Italia - Cannes, Francia - Palma, Maiorca, Spagna - Barcellona, Spagna - Napoli (Pompei), Italia - Civitavecchia (Roma), Italia. Cabine interne a partire da 599 euro e con balcone da 929 euro a persona.

 

Crociere di 7 notti Adriatico, Grecia e Turchia da Venezia a bordo della Norwegian Jade, con partenza in diverse date tra il 25 aprile e il 10 ottobre 2015. Itinerario: Venezia, Italia - Dubrovnik, Croazia - Pireo (Atene), Grecia - Kusadasi (Efeso), Turchia - Spalato, Croazia - Venezia, Italia. Cabine interne a partire da 599 euro ed esterne da 929 euro a persona.

 

Crociere di 9 notti Capitali baltiche da Copenhagen a bordo della Norwegian Star, con partenza in diverse date tra l’11 maggio e il 15 settembre 2015. Itinerario: Copenhagen, Danimarca - Warnemünde (Berlino), Germania - Tallinn, Estonia - San Pietroburgo, Russia (2 giorni) - Helsinki, Finlandia - Stoccolma, Svezia - Copenhagen, Danimarca. Cabine interne a partire da 1.129 euro ed esterne da 1.469 euro a persona.

 

Crociere di 7 notti Glacier Bay da Seattle a bordo della Norwegian Pearl, con partenza in diverse date tra il 17 maggio e il 20 settembre 2015. Itinerario: Seattle, Usa - Juneau, Usa - Skagway, Usa - Navigazione nella Glacier Bay - Ketchikan, Usa - Victoria, Canada - Seattle, Usa. Cabine interne a partire da 689 euro ed esterne da 919 euro a persona.

 

Ulteriori informazioni sulla promozione sono disponibili al link www.it.ncl.eu/promozioni/scelta-freestyle-esplora.
www.it.ncl.eu


Ultimi articoli in NAVIGARE