Giornale del 13 Aprile 2015

Poker di candidati per la presidenza di Fiavet Lazio

ASSOCIAZIONI

13-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Fiavet - logoFiavet Lazio verso i suoi nuovi vertici. All’assemblea elettiva del prossimo 15 aprile convocata al Roma Scout Center, quattro candidati si contenderanno la nuova presidenza: Ezio Maria Biagioli di Estland, Giancarlo Iacuitto di AMI Assistance & Management International, Ernesto Mazzi di Ultraviaggi e Paolo Tsimbirlis dei Raptim.

 

Uscito di scena l’attuale presidente, Andrea Costanzo, che da tempo aveva dichiarato di non volersi ricandidare, ai nuovi vertici spetterà la sfida di rilanciare un’associazione regionale che è sempre stata un riferimento rilevante anche per la federazione nazionale. Sul tappeto, accanto agli impegni di rito, temi d’attualità quali il proselitismo, le problematiche dell’incoming, il networking e i rapporti con i t.o. e altri fornitori di servizio.

 

Tra le istanze più urgenti c’è anche la strategia da adottare per avvicinare le nuove generazioni di agenti di viaggi alla vita associativa: i giovani adv, infatti, appaiono sempre più la risorsa vitale per rilanciare l’attività associativa. Di conseguenza verrà stabilito un preciso indirizzo strategico per dare una rotta futura anche alla Fiavet Nazionale, che a fine maggio terrà la sua assemblea elettiva, per una nuova presidenza che non si presenta certo facile.

 

Riguardo alle candidature dei consiglieri di Fiavet Lazio ci sono nomi noti e meno noti: Cesarino Altobelli di Karimà Viaggi, Ezio Maria Biagioli, Franco Cedroni di Viaggi nel Firmamento, Andrea Giurato di Travel As You Feel, Giancarlo Iacuitto, Ernesto Mazzi, Alessandro Rindone di Almarsea Viaggi e Paolo Tsimbirlis. Mentre per i revisori sono in lizza Caterina Claudi, Marco Valeri ed Emanuele Mattei.

www.fiavet.lazio.it


Ultimi articoli in ASSOCIAZIONI