Giornale del 15 Aprile 2015 - sfoglia il giornale

Blue Panorama, primo volo no stop Milano-Merida

LINEE AEREE

15-04-2015 NUMERO: 11

Invia
Nuova tratta per Blue Panorama Airlines, che avvia il primo volo non stop da Milano Malpensa a Merida, capitale dello Stato messicano dello Yucatan, operato con Boeing B767-300 ER.

 

Si tratta di un collegamento settimanale che durante la stagione di picco raddoppierà la frequenza per assicurare così un’adeguata offerta aerea per i circuiti turistici già predisposti dai t.o italiani; con l’avvio della stagione estiva è prevista la riconfigurazione a bordo della Blue Class, con aggiornamento dei menù pasti e bevande.

 

Per il presidente di BPA, Franco Pecci, questo nuovo collegamento «costituisce una più accessibile opportunità di esplorazione, per i turisti italiani ed europei, di una delle zone più affascinanti del Messico, offrendo al tempo stesso ai messicani un’occasione di visitare il nostro Paese e ovviamente l’Expo, l’evento-clou dell’anno».

 

Lo Yucatan è una delle aree del Messico più programmate dai tour operator italiani grazie all’appeal delle haciendas, ai siti Maya e alle spiagge di Celestun.
www.blue-panorama.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE