Giornale del 16 Aprile 2015 - Speciale WTM Latin America 2015 - sfoglia il giornale
Offerta turistica

Horca Myseria


Horca Myseria
Italia
Crociera


Spring Meeting nelle acque di Capri

 

Per il Ponte del 2 giugno il t.o. milanese Horca Myseria organizza una flotta di sei imbarcazioni condotte da altrettanti skipper HM che salperà da Procida per quattro giorni di navigazione alla scoperta delle Isole Flegree – Procida, Capri, Ischia – adagiate nel Golfo di Napoli. Il rientro è previsto martedì 2 giugno in serata con partenza da Napoli alle 21.45 e arrivo a Linate alle 23.05.

 

C’è anche la possibilità di estendere la crociera sino a sabato 6 giugno. Per chi vorrà ritagliarsi tutta la settimana di vacanza, una delle imbarcazioni, il nuovo Oceanis 48 Beneteau, prolungherà la crociera toccando Ventotene, Ponza e Palmarola, con un’integrazione di quota di soli 150 euro.

 

Quote Horca Myseria p/p:
dal 30 maggio al 2 giugno: Cyclades 39.3 /Oceanis4 43.3 / Hanse 43 / Oceanis 43.4, da 440 euro

dal 30 maggio al 2 giugno: Cyclases 50.4 / Oceanis 48, da 480 euro

dal 30 maggio al 6 giugno: Oceanis 48, da 590 euro

 

Quota voli Alitalia andata/ritorno Milano Linate-Napoli: 30 euro per persona + tasse aeroportuali di circa 110 euro (sino a esaurimento posti).

 

La quota comprende: uso dell’imbarcazione - sistemazione in cabina doppia - Skipper Horca Myseria.

 

La quota non comprende: trasferimenti da e per la base d’imbarco - cassa comune gestita a bordo per spese di cambusa - ormeggi, carburante e pulizie finali - lo skipper è escluso dalla cassa comune - quota parte del deposito cauzionale - tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

 

Nota: l’imbarco a Procida è previsto per sabato 30 maggio entro ore 13. È’ stato organizzato il transfer dall’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino al molo d’imbarco dell’aliscafo per Procida (da pagare in loco).

 

Per ulteriori informazioni e dettagli contattare l’operatore.
www.horcamyseria.it


Invia
Torna alle offerte turistiche