Giornale del 16 Aprile 2015 - Speciale WTM Latin America 2015 - sfoglia il giornale

Club Italia-Brasile,

task force transatlantica

Speciale WTM Latin America

16-04-2015 NUMERO: 11

Invia
Bandiere Italia-BrasileStando all’ultimo Rapporto congiunto Ambasciate-Consolati-Enit, anche quest’annno continuerà a operare il Club Italia-Brasile, il gruppo di lavoro costituito insieme ai cinque maggiori tour operator brasiliani per promuovere la destinazione Italia e dare il via a una serie di corsi di formazione per il trade.

 

Sul fronte del prodotto, nel mirino c’è il turismo tematico ispirato alle peculiarità storiche e culturali delle regioni, oltre alla ricerca di partnership con società di produzione televisive e cinematografiche per la realizzazione di film e novelas.

 

Procede anche la promozione di Expo 2015, dove il Brasile potrà contare su un padiglione di oltre 4mila metri quadrati, frutto di un investimento di oltre 25 milioni di dollari. A stringere ulteriormente i legami tra i due Paesi arriverà anche l’inizio dell’Anno dell’Italia in America Latina, previsto tra 2015 e 2016, pensato per ottenere lo stesso successo di pubblico che, durante i recenti Mondiali di calcio, ha riscosso la Rassegna culturale ed economica “Itália na Copa” organizzata dall’Ambasciata d’Italia a San Paolo.

www.enit.it


Ultimi articoli in Speciale WTM Latin America


Il Brasile se la gioca

16 Aprile 2015