Giornale del 16 Aprile 2015 - Speciale WTM Latin America 2015 - sfoglia il giornale

Aviareps cresce in Asia con un ufficio nelle Filippine

ATTUALITA'

16-04-2015 NUMERO: 11

Invia
Jean Lugan 2015 - AviarepsAviareps si rafforza ulteriormente in Asia con l’apertura di un ufficio a Manila, portando a 54 i suoi uffici internazionali presenti in 43 nazioni.

 

«La forte economia delle Filippine e la crescita del turismo interno e proveniente dall’estero hanno reso questo Paese un mercato di grande interesse per molti dei nostri clienti internazionali», commenta Michael Gaebler, chairman & ceo di Aviareps Group.

 

A condurre l’ufficio filippino di Aviareps, in qualità di office director, sarà Jean Lugan (nella foto), 15 anni di esperienza in vendite e marketing outbound nel settore del turismo nelle Filippine. Lugan ha iniziato come sales manager arrivando a diventare partner di Timberfield Travel and Tours per 13 anni. Negli ultimi otto anni, Jean è stata board secretary dell’American Society of Travel Agents (ASTA – Philippine Chapter), e nei 15 anni passati è stata un membro attivo della Philippine Travel Agencies Association (PTAA). Jean ha conseguito una laurea triennale alla De La Salle University e un MBA all’Ateneo Graduate School of Business.

 

Accanto a Jean, in qualità di sales manager, Abraham Ong porta in Aviareps la sua esperienza decennale nelle vendite per hotel e organizzazioni turistiche, iniziata come sales manager per ASB Condotels and Resorts e proseguita fino alla più recente nomina di sales executive presso El Nido Resorts.

 

Dal momento dell’apertura, l’ufficio Aviareps nelle Filippine è impegnato in attività di vendita, marketing e pubbliche relazioni per conto del cliente statunitense Choice Hotels International.
www.aviareps.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'