Giornale del 16 Aprile 2015 - Speciale WTM Latin America 2015 - sfoglia il giornale

L’Egitto e il Mar Rosso 2015 di Eden Viaggi

OPERATORI

16-04-2015 NUMERO: 11

Invia
Eden Viaggi - catalogo Egitto-Mar Rosso 2015È online – e in arrivo nelle agenzie di viaggi – il catalogo “Egitto e Mar Rosso” 2015 targato Eden Viaggi.

 

«Per quest’anno, sicuri che la destinazione tornerà a avere i grandissimi numeri di un tempo, presentiamo varie novità, per tutti i gusti e le esigenze – annuncia il product manager Massimo Cena – Village e Resort ristrutturati, nuovi servizi e trattamenti, più possibilità di vacanza, in ogni periodo dell’anno».


«L’Egitto, e il Mar Rosso in particolare, resta una delle nostre destinazioni di punta, con caratteristiche impareggiabili – dichiara il product manager Massimo Cena – Per quest’anno, sicuri che la destinazione tornerà ad avere i grandissimi numeri di un tempo, presentiamo varie novità, per tutti i gusti e le esigenze. Village e Resort ristrutturati, nuovi servizi e trattamenti, più possibilità di vacanza, in ogni periodo dell’anno».

 

Altre due strutture diventano ‘Premium’
Tra le novità più importanti inserite nel catalogo 2015, spicca l’assegnazione del marchio “Premium” alle due strutture Eden Village Tamra Beach di Sharm el Sheikh e Eden Village Gemma Beach Resort di Marsa Alam. Il marchio di qualità Premium è una selezione dei migliori Eden Village, nei quali, oltre ai già apprezzati e collaudati servizi Eden, è possibile trovare proposte, aree e momenti dedicati a una clientela di adulti, come zona spiaggia, piscina e area ristorante riservati.

 

A Sharm el Sheikh si segnalano il rinnovo delle aree comuni e delle camere dell’Eden Village Aloha, new entry 2015 con vista sull’isola di Tiran, e la nuova gestione di un’importante catena internazionale e dell’Eden Resort Otium Amphoras Resort, già conosciuto sul mercato e in esclusiva Eden Viaggi. All’interno dell’Amphoras è stato costruito un nuovo Splash Pool Park, parco acquatico con scivoli d’acqua.

 

In entrambe le strutture di Sharm da quest’anno è disponibile il trattamento Hard All Inclusive, che include vino birra e alcolici locali serviti in bicchiere ai pasti e nei vari punti bar a orari prestabiliti.

 

Infine altra novità è la struttura Eden Special Amwaj Blue Beach Resort, 5 stelle posizionata direttamente sulla spiaggia di Abu Soma, una delle migliori località di Hurghada per praticare snorkeling. La struttura è di recente costruzione e offre quindi sistemazioni accoglienti dalle finiture moderne. Tra i tanti servizi offerti dalla struttura, anche un centro diving, una moderna spa e numerosi ristoranti.

 

Confermate, infine, le varie proposte di navigazione sul Nilo in esclusiva Eden sul mercato italiano, a bordo della motonave M/S Concerto, caratterizzata da livelli di lusso mai riscontrati su questa tipologia di imbarcazioni.
www.edenviaggi.it


Ultimi articoli in OPERATORI