Giornale del 16 Aprile 2015 - Speciale WTM Latin America 2015 - sfoglia il giornale

Compleanno cinese per Gartour

OPERATORI

16-04-2015 NUMERO: 11

Invia
Gartour - Cina 2015Il t.o. Gartour dà il via a Pechino ai festeggiamenti per i suoi 20 anni. Oltre 250 partecipanti alla cerimonia all’Ambasciata italiana, ospiti nella residenza privata dell’ambasciatore Alberto Bradanini, dove l’operatore fondato nel 1995 da Paolo Dello Strologo conferma il suo impegno sul principale mercato asiatico.

 

«È l’inizio di una festa che vorrei durasse tutto l’anno e che dedico a quelle persone, siano essi dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori, che hanno contribuito ad affermare la nostra reputazione a livello internazionale», commenta il presidente di un’azienda che oggi conta 10 sedi nel mondo, di cui tre uffici proprio in Cina.

 

A rappresentare Gartour a Pechino c’è Sandro Saccoccio, responsabile marketing dell’operatore, che ricorda la ricetta del successo: «Una buona ricerca di prodotto, un settore commerciale molto aggressivo, un reparto operativo preparato e multilingue, un’immagine qualificata e regolarità nell’assolvere agli impegni».

 

Visti facili per Expo
Ingredienti utilizzati anche per promuovere, e naturalmente vendere, Expo Milano in tutto il pianeta. Durante l’evento sono stati illustrati tutti i prodotti realizzati per l’Esposizione Universale ed è stata siglata la collaborazione con tre fra i più importanti tour operator cinesi.

 

E proprio in vista del maxi evento milanese, al via il 1° maggio, la Cina ha deciso di lasciare invariate le regole per la concessione dei visti. Il primo segretario della cancelleria consolare, Massimo Gaudiano, ha specificato che l’entrata in vigore della nuova normativa sui dati biometrici è stata posticipata al prossimo novembre per fare in modo che le richieste dei visti per l’Expo siano fluide e senza intoppi procedurali.


Tra gli invitati allla festa per i 20 anni di Gartour: tour operator, agenti di viaggi, imprenditori e personalità politiche, oltre ai rappresentanti locali di Alitalia, Trenitalia e MSC Crociere.
www.gartour.net/it


Ultimi articoli in OPERATORI