Giornale del 21 Aprile 2015

Gian Mario Pileri nuovo presidente di Fiavet Sardegna

ASSOCIAZIONI

21-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Gian Mario Pileri, titolare della Sardinia International Travel di Olbia, è stato eletto presidente di Fiavet Sardegna nel corso dell’Assemblea Regionale svoltasi nella sede della Ascom Confcommercio di Nuoro.

 

Pileri sarà affiancato nel Direttivo da Mariano Pinna (in qualità di vice presidente), Alice Pudda, Rita Era, Gianmichele Fancello, Salvatore Sulis, Fabrizio Meloni e dalla Giunta Esecutiva formata da Franzo Atzeri, Daniele Pintus, Gianni Fois. Nel corso della riunione l’Assemblea ha eletto anche i Revisori dei Conti, Giuseppe Bazzoni e Alessandro Viazzo, e i Probiviri, Salvatore Pudda, Epifanio Pillolla e Mariano Dedoni.

 

«L’impegno di questo nuovo consiglio di amministrazione e di Fiavet Sardegna – ha dichiarato Gian Mario Pileri subito dopo l’elezione – sarà quello di ascoltare e coinvolgere ancor di più i soci, la vera forza dell’associazione; ottenere visibilità e maggiori garanzie, dignità e meriti per le nostre aziende piccole-medie-grandi; vigilare sull’abusivismo; tutelare gli interessi dei soci in ambito politico, economico, giuridico e sindacale; partecipare in maniera fattiva ai tavoli tecnici in Regione Sardegna, portando il nostro pensiero e le nostre idee nel campo del turismo e dei trasporti».

 

«E ancora: creare un ambiente sereno e costruttivo senza alcun distacco, in cui si possa dialogare in maniera diretta, semplice ed esaustiva tra vertice regionale e base associativa; incrementare in maniera costruttiva e produttiva le attività proposte dalla nostra società di servizi S.T.S.-Servizi Turismo Sardegna; riuscire finalmente a compattare questa categoria, da sempre cosi sfaldata, orientata al lavoro individuale e non di squadra. Questi alcuni punti fermi del nostro programma, che sarà scritto strada facendo da tutti noi, Direttivo e soci. Un ringraziamento particolare, va al presidente uscente Enzo Manunza per il lavoro svolto nei sei anni del suo mandato».

 

Nello stesso giorno si è svolta l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali dell’associazione S.T.S., legata alla Fiavet Sardegna: nella carica di presidente è stato confermato Gianmichele Fancello, titolare della Intours Viaggi di Olbia, che sarà affiancato nel Direttivo da. Giuseppe Bazzoni (vice presidente), Alessandro Viazzo, Mariano Pinna e Gian Mario Pileri.
www.fiavetsardegna.it


Ultimi articoli in ASSOCIAZIONI