Giornale del 21 Aprile 2015

Moby, tariffe agevolate agli espositori della Fiera Campionaria

NAVIGARE

21-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Moby Corse (101)In occasione della 67ª Fiera Internazionale Campionaria in programma a Cagliari dal 25 aprile al 3 maggio 2015, Moby offrirà agli espositori particolari tariffe agevolate.

 

Nel dettaglio, l’offerta della Compagnia della Balena Blu prevede uno sconto del 20% per due passeggeri adulti, e uno sconto del 20% per il trasporto di un auto o un furgone fino a sei metri (tasse, diritti, oneri e altri costi esclusi) sulla tratta Livorno-Olbia e fino a esaurimento dei posti riservati all’iniziativa.

 

Dal 19 al 23 aprile sarà quindi possibile salpare da Livorno con arrivo a Olbia, tornando dal 4 all’8 maggio da Olbia a Livorno. Per accedere allo sconto sul passaggio e sui veicoli sarà sufficiente che gli espositori presentino, in fase di prenotazione, la credenziale ricevuta al momento dell’iscrizione e completa di numero progressivo rilasciato dalla segreteria della Fiera Internazionale della Sardegna. L’offerta non è cumulabile con voucher di altre iniziative.

 

Con la sua tradizione di più di mezzo secolo, la Fiera Internazionale Campionaria è la più importante vetrina economica della Sardegna, offrendo una vasta scelta di proposte nazionali e internazionali. Ampia vetrina commerciale, la Fiera Campionaria nel corso degli anni ha saputo recepire le innovazioni tecnologiche proposte dal mercato internazionale, contribuendo così a modernizzare i settori trainanti dell’economia isolana.
www.moby.it


Ultimi articoli in NAVIGARE