Giornale del 23 Aprile 2015 - Speciale Focus Adriatic Sea Forum - sfoglia il giornale

Air Transat, tariffe speciali riservate agli adv

LINEE AEREE

23-04-2015 NUMERO: 12

Invia
Air Transat - Airbus A330Dopo una serie di roadshow e incontri di formazione in tutta Italia, Air Transat rafforza nuovamente il rapporto con il trade proponendo tariffe speciali per volare no stop dall’Italia a Toronto e Montréal dedicate agli adv e a un loro accompagnatore, a partire da 90 euro a/r (tasse escluse), prenotabile tramite Rephouse GSA con un maximum stay di 21 giorni e l’emissione biglietti 72 ore dopo la prenotazione. Le quote agenti hanno uno periodo di black out dal 15 luglio al 31 agosto 2015, in vista dell’alta stagione.

Nel frattempo sono già partiti i voli diretti da Roma verso Montréal e Toronto, mentre da maggio partiranno le rotte da Venezia per Toronto e Montréal, e da luglio sarà la volta del collegamento Lamezia-Toronto.

A partire da questa estate la compagnia canadese – rappresentata in Italia da Rephouse – presenta un ulteriore sviluppo grazie ai collegamenti in connessione per Vancouver, Québec City e Halifax (via Toronto e Montréal) ampliando cosi il network a disposizione per il mercato italiano e le possibilità di vendita per le agenzie di viaggi.

Air Transat conferma la commissione del 5% per le adv su tutte le tariffe pubblicate nei gds, anche per i nuovi voli in connessione. La compagnia rilancia l’impegno anche sulle prenotazione dei Gruppi e propone una serie di plus, tra cui: tariffe quotate ad hoc per minimo 10 persone, franchigia bagaglio gratuita di 30 kg e preselezione posti a bordo a costi speciali.

 

L’ufficio prenotazioni Rephouse, completamente dedicato ai Gruppi, prevede anche agevolazioni tariffarie in caso di eccedenza bagaglio, l’open-jaw gratuito e il group desk dedicato al check-in. Per tutte le informazioni è attivo un account specifico (airtransat.gruppi@rephouse.it).

 

L’operativo dei collegamenti no stop

L’operativo dei collegamenti no stop prevede cinque voli settimanali da Roma Fiumicino a Montréal e per Toronto sei giorni a settimana; dal prossimo 1° luglio dalla Calabria sarà attivo nuovamente il volo Lamezia-Toronto; mentre dallo scalo di Venezia si potrà raggiungere Montréal e Toronto due volte a settimana, il sabato e la domenica. Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy - 12 Club) e A310-300 (238 Economy - 12 Club).

La programmazione dei voli in connessione aggiunge dal prossimo 15 giugno un volo Roma-Halifax via Montréal, dal 21 giugno un volo Roma-Québec City via Montréal e infine dal 27 giugno un volo Roma-Vancouver e uno Venezia-Vancouver entrambi via Toronto (due voli settimanali).
www.rephouse.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE