Giornale del 24 Aprile 2015

Explora: cambiano i vertici, Ejarque non è più direttore generale

EXPO 2015

24-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Expo 2015 - logoJosep Ejarque non è più il direttore generale di Explora S.P.c.A.: al suo posto il consiglio di amministrazione della società – composto dai rappresentanti dei Soci Fondatori: Camera di Commercio di Milano, Regione Lombardia (tramite Finlombarda S.p.A.), Expo 2015 S.p.A. e Unioncamere Lombardia – ha nominato Sergio Valentini di Unioncamere Lombardia. Ma, soprattutto, Danilo Maiocchi di Regione Lombardia è stato cooptato dal CdA come presidente della società.

 

Queste nomine rientrano nella definizione dei nuovi assetti di Explora ritenuti necessari nel momento in cui si entra nella fase più “calda” di Expo 2015. Dopo il recentissimo lancio della nuova release del portale Wonderful Expo 2015 in nove lingue, le attività di Explora si sono ora focalizzate nella piena operatività per il successo dell’Esposizione Universale di Milano.

 

Non mancano inoltre le adesioni dei territori anche meno vicini a Milano e a Expo, a testimonianza dell’interesse che viene raccolto tra le istituzioni e gli operatori nei confronti dell’innovativa azione di promo-commercializzazione fatta da Explora che, per prima, l’ha estesa su tutto il territorio nazionale suddividendola anche per assi tematici e Club di Prodotto.
www.exploratourism.it


Ultimi articoli in EXPO 2015


Tappeto rosso per i Vip

16 Luglio 2015