Giornale del 27 Aprile 2015

Meridiana, 1.000 posti a 50 euro da Cagliari a Torino e Bologna

LINEE AEREE

27-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Meridiana - B737-800Nuova iniziativa commerciale di Meridiana: il vettore ha messo in vendita 1.000 posti a 50 euro p/p tutto incluso sui collegamenti giornalieri offerti nel mese di maggio da Cagliari a Bologna e Torino, acquistabili da tutti, residenti e non.

Le linee fra Cagliari, Bologna e Torino interessate da questa promozione, prevedono comunque sempre una tariffa dedicata ai residenti in Sardegna, disponibile fino all’ultimo posto libero e interamente rimborsabile fino a un’ora prima della partenza.

Meridiana ha basato la propria strategia di sviluppo proprio in una logica di forte radicamento nei diversi mercati regionali e, sin dalla sua costituzione nel 1963, la compagnia mantiene la propria base di armamento in Sardegna, con 24 destinazioni servite da Cagliari e Olbia.

Meridiana collega Cagliari con Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona. Novità di quest’anno sarà un volo settimanale fra l’Aeroporto di Cagliari e Parigi Charles de Gaulle, operativo dal 4 giugno.

 

Per ulteriori informazioni sulla promozione in corso è possibile consultare il sito meridiana.com telefonare al call center al numero 892928 o rivolgersi alle agenzie di viaggi.
www.meridiana.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE