Giornale del 27 Aprile 2015

Sabre: l’applicazione TripCase è disponibile per l’Apple Watch

ATTUALITA'

27-04-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
TripCase, l’applicazione mobile di Sabre Corporation per la gestione dei viaggi, sarà disponibile in versione wearable per l’Apple Watch. La versione più recente dell’app consentirà ai possessori del nuovo dispositivo di Apple di accedere immediatamente alle informazioni di viaggio più importanti e di ricevere alert sui voli in tempo reale con una semplice occhiata al polso.

Oltre alle notifiche sullo stato del volo e il cambio del gate, i viaggiatori che avranno un Apple Watch al polso potranno anche consultare i dettagli relativi alle prenotazioni alberghiere, tra cui indirizzi, numeri di telefono codici di conferma e noleggio auto.

 

Semplicemente sfiorando l’icona sul proprio Apple Watch, gli utilizzatori di TripCase potranno immediatamente salvare i ristoranti preferiti nell’app, i negozi visitati e le attività maggiormente apprezzate durante il viaggio. Oltre a visualizzare il fuso orario di qualsiasi destinazione scelta, i viaggiatori potranno anche accedere a mappe e a indicazioni stradali in ogni momento del proprio viaggio.

Un’indagine svolta sugli oltre 30 milioni di viaggi gestiti tramite TripCase nel 2014 mostra che sette viaggiatori su 10 hanno subito disservizi relativi ai voli: tra questi, nel 69% dei casi si è trattato di cambiamenti degli orari di volo entro 72 ore dalla partenza o di ritardi, nel 29% di modifiche del gate e nel 2% di cancellazioni dei voli.
www.sabretravelnetwork.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'