Giornale del 29 Aprile 2015 - sfoglia il giornale

Promo British Airways: free upgrade in First Class

LINEE AEREE

29-04-2015 NUMERO: 13

Invia
Promozione primaverile da British Airways: tutti coloro che prenoteranno un viaggio andata e ritorno in Club World (la Business class di lungo raggio) con la compagnia aerea britannica potranno decidere di usufruire dei lussuosi servizi della First Class per il viaggio di andata o per il viaggio di ritorno, prenotando entro il 18 maggio 2015, per viaggiare fino al 28 febbraio 2016.

 

La First Class di British Airways offre un ambiente tipico dei jet privati, un servizio impeccabile e una cabina dal raffinato design inglese: ci si potrà rilassare su una comoda e spaziosa poltrona che si distende completamente fino a diventare un letto, garantendo la massima privacy. E ancora: una vasta scelta di vini e champagne di alta qualità, un ricco menù à la carte creato da alcuni degli chef più famosi al mondo e a un servizio completamente personalizzato, che permette di dormire, lavorare e cenare quando lo si preferisce. Il sistema di intrattenimento a bordo comprende inoltre un ampio schermo a 15 pollici su cui guardare una vasta scelta di film, documentari, programmi TV, musica, audiolibri e giochi.

 

Il biglietto della First, tra l’altro, consente l’accesso alle Lounge dove si possono gustare deliziose pietanze, rilassarsi con un bicchiere di champagne oppure lavorare nelle business area attrezzate. I passeggeri First hanno anche a disposizione dei banchi check-in dedicati e accesso preferenziale Fast Track ai controlli di sicurezza.

 

Per prenotare il prossimo viaggio usufruendo di questa opportunità si può contattare il call center British Airways al numero 02/69633602 o le agenzie di viaggi.
ba.com

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE