Giornale del 29 Aprile 2015 - sfoglia il giornale

La Tunisia riparte dal Bardo

DESTINAZIONI video

29-04-2015 NUMERO: 13

Invia
Video TunisiaIoCiVado 2015È il Museo del Bardo di Tunisi, luogo dell’attentato di marzo, il simbolo del rilancio della Tunisia. Qui hanno fatto tappa t.o. e giornalisti invitati dall’Ente del turismo tunisino per la presentazione della nuova campagna promo-pubblicitaria.

 

Un’azione veicolata sui social con l’hashtag #TunisiaIoCiVado, e che avrà tra i testimonial italiani anche Emma Bonino. Sarà una campagna trasversale, anche in radio e tv. E l’obiettivo, come ricorda la direttrice dell’ente Dora Ellouze, «è totalizzare almeno lo stesso numero di visitatori dello scorso anno». (Clicca qui per vedere il nostro video sull’educational #TunisiaIoCiVado).

 

Charter? Si decide a maggio

Nel frattempo si è saputo che entro fine maggio i vertici Tunisair decideranno se confermare o ridimensionare le operazioni charter Italia-Tunisia previste da giugno a ottobre. Si tratta di voli da Milano Malpensa, Venezia, Pisa, Bologna e Roma operati in partnership con alcuni t.o. specializzati per un’offerta complessiva di 100mila posti. «Il nostro obiettivo – sottolinea il dg Habib Ben Slama – è riuscire a riempire almeno il 50% dei voli e siamo pronti a rivedere le tariffe già fissate e organizzare per tutto il mese di maggio fam trip per adv».

Andrea Lovelock

Ultimi articoli in DESTINAZIONI video