Giornale del 29 Aprile 2015 - sfoglia il giornale

Turkish Airlines, quinto volo Roma-Istanbul

LINEE AEREE

29-04-2015 NUMERO: 13

Invia
Turkish AirlinesTurkish Airlines conferma il suo impegno su Roma con il lancio di un nuovo volo per l’aeroporto Sabiha Gökçen che si aggiunge ai quattro collegamenti giornalieri tra la capitale italiana e Istanbul.

 

In occasione dell’inaugurazione del nuovo collegamento, la compagnia aerea turca offre una tariffa promozionale da 111 euro a/r tasse incluse (soggetta a disponibilità), fino al prossimo 27 maggio, prenotabile sul suo sito. Questo l’operativo del volo, attivo dallo scorso 27 aprile: Istanbul-Roma 11:00-12:40; Roma-Istanbul 13:40-17:05.

 

Roma è la prima città in Italia dove Turkish Airlines è atterrata nel 1959 e per oltre 55 anni ha registrato una costante crescita, trasportando solo nel 2014 oltre 326mila passeggeri, con un incremento di oltre il 7% rispetto all’anno precedente.

 

«L’obiettivo di Turkish Airlines – ha spiegato Yurdagul Altinoz, la general manager di Turkish Airlines a Roma – non è solo quello di collegare Roma con Istanbul, ma anche con tutte le altre destinazioni del nostro ampio network globale, comprensivo di 109 Paesi e 267 destinazioni al mondo. Questo nuovo volo per Sabiha Gökçen permetterà agli italiani in partenza da Fiumicino di usufruire di comodi collegamenti sia per raggiungere importanti destinazioni in Turchia, come Antalya, Izmir, Bodrum e Dalaman, sia mete all’estero dal grande interesse turistico, tra cui Tel Aviv, Kuwait, Tehran, Baku e Tbilisi».

 

Il network di voli di Turkish Airlines, collegato dai 272 velivoli della sua giovane flotta, è il quarto al mondo per numero di destinazioni raggiunte e conta 10 città italiane: Roma, Milano, Venezia, Bologna, Torino, Napoli, Genova, Catania, Pisa e la neoentrata Bari. Il vettore turco inoltre, è stata eletto da Skytrax “Migliore Compagnia d'Europa” per quattro anni consecutivi (2011-2014), oltre ad aver vinto i premi per “Miglior Business Class Catering” e “Migliori Pasti in Business Class Lounge” al mondo nel 2014.
www.turkishairlines.com/en-it

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE