Giornale del 29 Aprile 2015 - sfoglia il giornale

Al via il codeshare tra Jet Airways e Bangkok Airways

LINEE AEREE

29-04-2015 NUMERO: 13

Invia
Jet Airways - codaNovità in arrivo da Spazio: il gsa di Bangkok Airways annuncia che la compagnia aerea regionale con base in Thailandia e il vettore indiano Jet Airways hanno firmato un accordo di codeshare. In base alla nuova partnership, Jet Airways aggiungerà il proprio codice compagnia sui voli Bangkok Airways tra Mumbai e Bangkok: allo stesso modo Bangkok Airways aggiungerà il proprio codice compagnia sui voli Jet Airways tra Bangkok e Mumbai.

 

L’accordo – finalizzato a rafforzare il network globale internazionale di entrambe le compagnie – offrirà maggiore scelta per i passeggeri tra l’India e la Thailandia con connessioni comode e rapide. I voli in codeshare saranno aperti alle vendite a partire dal prossimo 30 aprile per partenze dal 4 maggio 2015.

 

«Questi voli in codeshare offriranno ai nostri ospiti una scelta più ampia e comoda di opzioni tra l’India e la Thailandia per i loro affari o per le loro vacanze – commenta Raj Sivakumar, direttore commerciale di Jet Airways – La nuova collaborazione rafforzerà il nostro impegno verso lo sviluppo di un solido network globale attraverso le regioni».

 

«I servizi codeshare daranno la possibilità di usufruire di migliori frequenze verso Bangkok – aggiunge Peter Wiesner, vice presidente senior del Network Management Bangkok Airways – Siamo convinti che questa collaborazione offrirà vantaggi unici per i passeggeri Jet Airways, che potranno usufruire dei nostri servizi come l’accesso gratuito alla lounge, i pasti a bordo e molto altro ancora. Sono sicuro inoltre che tutto ciò contribuirà a rafforzare l’ampio schema codeshare di Bangkok Airways composto attualmente da 17 compagnie aeree partner inclusa Jet Airways».
www.spazio.aero


Ultimi articoli in LINEE AEREE