Giornale del 04 Maggio 2015

Hainan Airlines inaugura il Roma-Chongqing

LINEE AEREE

04-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
HaoMing Xie - Hainan AirlinesInaugurato all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino il nuovo collegamento diretto Roma-Chongqing operato due volte a settimana – il lunedi e il venerdi – da Hainan Airlines con aeromobili Airbus A330 da 18 posti in Business e 242 in Economy.

 

Chongqing è una città con 30 milioni di abitanti, importante centro economico-industriale, sede di molte aziende italiane, scrigno di tesori storici e naturali e anche punto di partenza per le famose crociere sul fiume Yangtze che, dopo aver toccato città immerse in atmosfere antiche, raggiungono la modernissima Shanghai. Il volo offre anche molte coincidenze per la Cina e altri Paesi asiatici.

 

«Questo volo apre nuovi scenari per ripercorrere o conoscere l’antica Via della Seta, ma risponde anche al considerevole incremento dei flussi turistici tra l’Italia e la Cina», ha detto HaoMing Xie (nella foto), presidente di Hainan Airlines, durante il gala dinner svoltosi a Roma per festeggiare l’evento.

 

Hainan Airlines, quarta compagnia cinese ad atterrare a Fiumicino, ha una flotta composta principalmente da Boeing e Airbus, e opera attualmente con 700 collegamenti domestici e internazionali su 90 destinazioni: l’intera Cina, l’Asia, l’Europa e il Nord America.
www.hainanairlines.com/IT/GB/Home

Marisa Piccardi

Ultimi articoli in LINEE AEREE