Giornale del 04 Maggio 2015

Dino Gelmetti nominato vp di Sabre Airline Solutions

GDS

04-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dino Gelmetti 2015 - Sabre Airline Solutions EMEANovità da Sabre Corporation: Dino Gelmetti (nella foto) è stato nominato vice presidente di Airline Solutions per l’area Europa, Medio Oriente e Africa. Gelmetti guiderà le attività di Sabre nell’area EMEA: in particolare il suo compito sarà quello di incrementare i proventi della società e aumentare la base clienti in quest’area, oltre a mantenere proficue le partnership con le compagnie aeree già clienti di Sabre.

Gelmetti vanta quasi 20 anni di esperienza in diversi ruoli di primo piano nel settore, più recentemente nella società Xchanging Plc, fornitori di tecnologia, dove era global sales director. Precedentemente, Gelmetti ha ricoperto varie posizioni di dirigenza in società quali EMC Corporation, fornitore mondiale di soluzioni IT, e IT software Unisys, azienda di servizi americana. Gelmetti ha conseguito una laurea in Informatica alla Macquiarie University di Sydney, Australia.

«Le compagnie aeree nella regione EMEA – sottolinea Greg Gilchrist, senior vice president di Airline Solutions – sono sempre alla ricerca di metodi per abbattere i costi e incrementare i profitti per poter così investire nei loro piani di espansione, e sempre più spesso Sabre viene scelta come partner tecnologico di preferenza per un supporto al raggiungimento degli obiettivi. Grazie alla sua profonda conoscenza in ambito IT, ai suoi straordinari risultati accademici e alla sua forte spinta verso l’innovazione, Gelmetti ci aiuterà a velocizzare il nostro percorso di crescita in questa regione per noi così importante».
www.sabretravelnetwork.com

Ultimi articoli in GDS