Giornale del 04 Maggio 2015

Albatravel, massima flessibilità sul Mare Italia

OPERATORI

04-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Albatravel si prepara ad affrontare la stagione estiva 2015 rafforzando la formula che già lo scorso anno il Gruppo aveva adottato: quella della massima flessibilità su un prodotto che rientra nell’orbita di vendita delle agenzie di viaggi.

 

Nella sezione “Mare” dedicata della piattaforma albatravel.com, rinnovata graficamente, si può scegliere tra oltre 215 località con focus su tutta l’area del Mediterraneo con la Spagna, la Grecia, Malta, la Croazia, la Francia, la Slovenia (più il Portogallo).

 

Molto forte ovviamente la presenza del Mare Italia con 4mila hotel dislocati solo lungo le nostre spiagge e località marine. Si va dalla Sardegna alla Puglia, la Sicilia, la Calabria, l’Emilia Romagna, la Liguria, la Toscana, l’Abruzzo, la Campania, le Marche, il Lazio; prevista anche una sezione “lago” per una proposta ancora più completa.

 

L’offerta di Albatravel però non è limitata alla sola Europa, ma –come lo scorso anno – si arricchisce di destinazioni oltre il Mediterraneo, con Paesi come gli Emirati Arabi, Aruba, i Caraibi e diverse mete nell’Oceano Indiano. Numerose le strutture nelle varie categorie, con molte new entry per la categoria lusso, sempre più richiesta da un’ampia fetta di mercato.

 

«Ormai anche il classico prodotto mare è rientrato nella vendita online – commenta Fabio Giangrande, dc di Albatravel – e per questo ha dovuto adeguarsi alla richiesta del mercato della Rete che chiede il massimo della flessibilità in termini di minimum stay e di prenotazione sotto data. Ovvio che anche Albatravel abbia allineato la sua offerta di prodotto a una domanda così disomogenea e mutevole».

 

«In effetti, già dallo scorso anno abbiamo organizzato tutta la nostra offerta mare sulla nostra piattaforma in funzione della massima flessibilità, quindi con nessun vincolo di soggiorno settimanale e possibilità di cancellazione della prenotazione anche sotto data senza penali. E quest’anno abbiamo rinforzato ancor di più questa politica commerciale».

 

«A questa totale flessibilità – conclude Giangrande – si aggiunge il vantaggio dei nostri prezzi estremamente contenuti che riusciamo a quotare grazie anche alla contrattazione diretta con molte delle strutture che proponiamo alle adv, di cui 1.500 solo in Italia».
www.albatravelgroup.biz


Ultimi articoli in OPERATORI