Giornale del 04 Maggio 2015

Steve Chambers entra nel CdA di Travelport

ATTUALITA'

04-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Steve Chambers 2015 - TravelportTravelport ha nominato Steve Chambers (nella foto) nuovo direttore senza potere esecutivo nel suo consiglio d’amministrazione. Dal 1° giugno Chambers entrerà anche a far parte del Compensation Committee del Consiglio di Travelport.

 

Con questa nomina, il CdA di Travelport conta ora otto membri, di cui tutti – tranne il presidente e ceo Gordon Wilson – sono direttori indipendenti

 

Chamber, 56 anni, ha dedicato la maggior parte della sua carriera ai settori della tecnologia e dei pagamenti, ricoprendo, come ruolo più recente, l’incarico di executive vice president e chief information officer di Visa Europe Ltd: in questo ruolo aveva la responsabilità complessiva del settore della gestione delle transazioni di Visa Europe, comprese tutta la parte IT e le operazioni. Prima di Visa Europe, Chambers ha ricoperto varie posizioni di leadership, tra cui quelle con ACI Worldwide, Inc. e First Data Resources. In precedenza ha anche lavorato come direttore di Monitise PLC.
www.travelport.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'