Giornale del 04 Maggio 2015

Aviareps è il nuovo gsa Italia di Arkia Israeli Airlines

LINEE AEREE

04-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Arkia Israeli Airlines, compagnia aerea israeliana che collega Israele con numerose destinazioni in Europa e Asia, ha scelto Aviareps come nuovo general sales agent per il mercato italiano.

 

La nomina, con effetto immediato, affida al gsa la gestione dello sviluppo vendite, delle prenotazioni e dei servizi di biglietteria, oltre a un supporto diretto al trade italiano.

 

Arkia, già presente in gds e BSP con il codice IZ 238, da metà maggio opererà due voli settimanali per Tel Aviv da Firenze Peretola, il giovedì e la domenica: il collegamento sarà effettuato con un aeromobile Embraer 190 da 110 posti. Dal 16 giugno, inoltre, la compagnia israeliana lancerà un volo settimanale ogni martedì da Bologna a Tel Aviv, operato con Embraer 95 da 120 posti.

 

Arkia offre voli domestici per Eilat da Tel Aviv e Haifa, oltre a una vasta scelta di pacchetti pensati per i turisti che desiderano visitare Israele.

 

Il vettore israeliano, si legge in una nota, ha scelto Aviareps per migliorare il posizionamento del proprio marchio e la conoscenza del prodotto in Italia, rafforzando i rapporti con gli attuali trade partner e sviluppandone di nuovi con gli operatori specializzati nei vari segmenti di utenza, oltre che assicurare un supporto qualificato alle agenzie di viaggi.

 

I contatti di Arkia in Italia sono i seguenti: arkia.italy@aviareps.com - tel. 02/43458393.
www.aviareps.com - www.arkia.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE