Giornale del 04 Maggio 2015

Air Transat riprende i voli da Venezia verso il Canada

LINEE AEREE

04-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Tiziana Della Serra 2015 - Air Transat - RephouseCon il mese di maggio Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse, rilancia i collegamenti da Venezia verso il Canada. Il vettore conferma i suoi voli dal Marco Polo e rafforza i propri investimenti sull’aeroporto veneto.

 

Ora è possibile raggiungere Montréal e Toronto due volte a settimana – il sabato e la domenica – per un totale di quattro voli settimanali programmati nel weekend. Le tariffe per il volo Venezia-Toronto partono da 540 euro a/r, quelle per il Venezia-Montréal da 510 euro a/r, tasse incluse.

 

Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy più 12 Club) e A310-300 (238 Economy più 12 Club). In totale Air Transat offre 22.195 posti da Venezia per il Canada, mentre la capacità totale dall’Italia per il Canada è di 94.686 posti.

 

L’offerta estiva è sempre più variegata grazie allo sviluppo del vettore con i nuovi voli in connessione: dal 27 giugno infatti si potrà raggiungere anche Vancouver nel cuore del Canada dell’Ovest con la tratta Venezia-Vancouver via Toronto (sabato) a partire da 935 euro a/r. Tutte le tariffe sono comprensive di tasse e franchigia bagaglio da 30 kg.

 

«Air Transat ha investito sull’Italia e continua a consolidare la sua presenza anno dopo anno – sottolinea Tiziana Della Serra (nella foto), sales & marketing director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia – L’aeroporto di Venezia è strategico per lo sviluppo del bacino nord-est e la catchment area della Slovenia e della Croazia, che possono facilmente raggiungere lo scalo lagunare. Da quest’anno inoltre Air Transat ha introdotto i voli domestici operati con B737 perfettamente in connessione con i voli intercontinentali da Venezia».

 

«La stagione è iniziata molto bene da Roma – prosegue la manager – registrando un incremento del 10% per l’advance booking, e ci aspettiamo lo stesso trend positivo da Venezia anche grazie al supporto di Save, con cui collaboriamo da anni».
www.rephouse.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE