Giornale del 05 Maggio 2015

Volotea rafforza il suo operativo da Cagliari

LINEE AEREE

05-05-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dopo aver ripristinato il volo Cagliari-Venezia, Volotea annuncia la ripresa del collegamento dall’aeroporto del capoluogo sardo verso Ancona (dal 28 giugno) e l’avvio della rotta Cagliari-Catania (dal 29 maggio).

 

«La mission della nostra compagnia – ricorda Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – è di collegare destinazioni medie e piccole, proprio come Cagliari, con voli diretti, pratici e con tariffe low cost. Siamo presenti in 64 aeroporti a livello internazionale, 17 dei quali in Italia, e stiamo per infrangere il tetto dei 5 milioni di viaggiatori trasportati a livello internazionale. Un ottimo traguardo se si considera che abbiamo appena inaugurato il nostro quarto anno di attività».

 

In Italia il vettore iberico ha totalizzato un tasso di raccomandazione del 93%. «Più di nove passeggeri su 10 consiglierebbero la nostra compagnia ad altri viaggiatori e il nostro tasso di puntualità a livello nazionale si attesta all’87,4%. Ciò significa che su 10 voli programmati, quasi nove sono partiti o atterrati puntualmente», conclude Munoz.

 

In più, ad oggi il rischio di perdita dei bagagli sui voli Volotea è bassissimo: solo 0,4 bagagli smarriti ogni 1.000 passeggeri.

 

Tutti i biglietti Volotea sono già in vendita sul sito volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.
www.volotea.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE